MATTIA GUARNIERI FIRMA CON L’OTP UNITED
Comincia una nuova avventura per Mattia Guarnieri. Il giovane portiere nocese, classe 2000, approda nelle file dell’OTP United, club di seconda divisione filandese. Prima esperienza all’estero per il giovane Guarnieri che, dopo aver indossato le casacche di Bari, Palermo, Fondi, Fasano, Casarano, Cerignola e Muravera approda in un club straniero con tante ambizioni future.
“Mi aspetto che sia sopratutto un'esperienza indimenticabile - spiega l’estremo difensore - e per renderla tale servirà dare il massimo ogni giorno e raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono qui sopratutto per me stesso e per il mio futuro. È un'esperienza importante" . Sugli obiettivi stagionali di squadra, Guarnieri conclude: "Abbiamo una squadra con tanti giocatori sudamericani e tutte la carte in regola per poter fare un grande campionato. Ci stiamo allenando al massimo e ci faremo trovare pronti per l'inizio della stagione".
In vista dell’inizio del campionato, che avverrà il prossimo fine settimana, auguriamo a Mattia un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza.